You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Loading...

APPARTAMENTI

AMBITO CA BASSE

L’intervento immobiliare è promosso da Costruzioni Ca Basse srl, con sede a San Giovanni in Persiceto (BO), attuatore dell’Ambito Ca Basse, in collaborazione con il  Consorzio dei Partecipanti di San Giovanni in Persiceto (BO), concedente delle aree in diritto di superficie  e Martinelli Costruzioni srl, impresa edile che eseguirà i lavori. 
La nuova lottizzazione di ville ed appartamenti si sviluppa in una zona residenziale di San Giovanni in Persiceto, adiacente al centro del paese, fra la Via Castagnolo e la Via Bassa.
Nella lottizzazione saranno presenti ampie zone pubbliche di verde e parcheggi, dotati di colonnine di ricarica energia elettrica. Piste ciclabili realizzate ai margini di tutte le nuove strade, collegate a quelle limitrofe esistenti, per poter raggiungere il centro storico, le scuole e gli impianti sportivi, in bicicletta oppure a piedi, lungo il nuovo marciapiede che verrà realizzato sulla Via Castagnolo. Verrà realizzato un nuovo svincolo d'ingresso ed uscita dalla tangenziale per raggiungere agevolmente i principali capoluoghi senza passare per il centro del paese. 
Il progetto complessivo è caratterizzato da alti standard qualitativi e si presenta con uno stile moderno e funzionale.
Verranno realizzati appartamenti di diverse tipologie, distribuiti in 6 piccole palazzine da 12 unità.

Vuoi saperne di piĆ¹?

Compila il modulo e richiedi informazioni senza impegno